Pallacanestro Varese e Teva Italia: un altro anno insieme

0

teva
Continua l’impegno dell’azienda farmaceutica a favore dello sport con la sponsorizzazione della Prima Squadra (top sponsor), della Giovanile e del Minibasket (main sponsor), della Società sportiva lombarda.

Milano, 30 settembre 2014– Per il quarto anno consecutivo Teva è top sponsor della Prima Squadra della Pallacanestro Varese. L’Azienda – tra le prime al mondo nel settore farmaceutico, da sempre impegnata a rendere accessibili cure di alta qualità attraverso lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di farmaci equivalenti, farmaci innovativi, specialità farmaceutiche e principi attivi- ha infatti confermato il proprio impegno a favore dello sport e degli stili di vita sani.

La sinergia sviluppata tra Teva e Pallacanestro Varese è molto più di una sponsorizzazione: anche per questa stagione sportiva saranno numerosi gli eventi di sensibilizzazione concertati da Teva e dal team sportivo, rivolti all’impegno verso la comunità e dedicati, tra gli altri, alla donazione degli organi, del sangue, e del midollo spinale in collaborazione con Avis, Admo e Aido attraverso il progetto Tifoso Immortale iniziato lo scorso febbraio.

Una partnership vincente che coinvolge anche le squadre del settore Giovanile, del Minibasket di cui Teva è main sponsor, e la squadra di basket in carrozzina, la Handicap Sport Varese.

La nostra azienda da sempre promuove stili di vita sani a favore della salute. Lo sport contribuisce al benessere della persona e alla diffusione di valori etici e sociali– afferma Hubert Puech d’Alissac, AD di Teva Italia –pertanto la partnership con la squadra Basket Varese è un’opportunità unica che ci consente di curare il presente, per sostenere il futuro”.

Grazie alla sponsorizzazione il logo Teva sarà presente sull’abbigliamento ufficiale, sul materiale stampa, sulla cartellonistica e sull’album delle figurine della squadra Lombarda, nonché sul campo da giocoa testimonianza dell’attenzione che l’Azienda pone nei confronti della promozione dell’attività sportiva, che contribuisce al benessere e alla qualità di vita.

Teva
Teva Pharmaceutical Industries Ltd. (NYSE: TEVA) è una delle principali aziende farmaceutiche mondiali. È impegnata nell’accrescere l’accesso a un’assistenza sanitaria di qualità attraverso lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di farmaci generici a prezzi accessibili, così come di farmaci innovativi e di specialità e ingredienti farmaceutici attivi. Con sede in Israele, Teva è il più grande produttore di farmaci equivalenti al mondo, con un portfolio prodotti globale di oltre 1.000 molecole e una presenza diretta in circa 60 Paesi. Per quanto riguarda i farmaci innovativi, Teva concentra la sua attività di sviluppo nell’area delle malattie neurologiche, del dolore, delle malattie oncologiche, respiratorie e della salute della donna, oltre che nel settore dei farmaci biotecnologici e biosimilari. Teva impiega circa 45.000 persone in tutto il mondo e ha registrato 20,3 miliardi di dollari in ricavi netti nel 2013.

Pallacanestro Varese
La Pallacanestro Varese è la principale squadra di pallacanestro di Varese e milita nella Lega Basket Serie A. Per numero di vittorie conseguite è da considerarsi una delle più prestigiose d’Italia e d’Europa. Fondata nel 1945, ha al suo attivo 10 scudetti, 5 Coppe dei Campioni, 2 Coppe delle Coppe e 3 Coppe Intercontinentali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *