Staminali: ossa ottenute partend…

Cresciute ossa da cellule…

Sinapsi: individuata una protein…

[caption id="attachment_5…

Test universitario USA migliora …

Una ricerca americana ha …

Neurofibromatosi: passi avanti n…

Un team di ricercatori pr…

Alzheimer: farmaco contro iperte…

Un farmaco usato comuneme…

DNA frammentato che ci ha resi u…

La parziale disattivazion…

Quali sono i geni coinvolti nell…

Un team internazionale di…

Cocaina: la dipendenza contrasta…

E’ una droga in grado di …

Come il cervello regola la densi…

[caption id="attachme…

Moduli a DNA per lo storage dei …

Nuovi progressi nello sfr…

«
»
TwitterFacebookPinterestGoogle+

#CORRICON EUROP ASSISTANCE E IL CAMPIONE DANIELE MEUCCI

Corricon_un_campione_challenge_Europ AssistanceC’è tempo da oggi fino al 3 aprile per partecipare al challenge di Europ Assistance in occasione della prossima SuisseGas Milano Marathon che si terrà il 12 aprile

Correre con gli altri per condividere passione, obiettivi, divertimento. Europ Assistance ha scelto di ampliare il suo percorso di avvicinamento al mondo running e, dopo la Milano Marathon sarà official supporter di tutte le tappe della The Color Run (a partire da maggio), la corsa più divertente del pianeta, garantendo l’assistenza sanitaria a tutti i partecipanti.
All’interno del progetto “#Corricon” (per maggiori informazioni sulle iniziative è possibile consultare: www.corricon.me) parte oggi il primo challenge, “#corricon un campione” che offrirà la possibilità a tre persone con la passione del running di correre la Staffetta insieme al campione europeo di maratona Daniele Meucci il prossimo 12 aprile in occasione della 15ma edizione di SuisseGas Milano Marathon di cui Europ Assistance è partner per il sesto anno consecutivo e sponsor unico della Relay.
Per partecipare al challenge #corricon da oggi fino al 3 aprile basta collegarsi al sito www.corricon.me e compilare la propria candidatura rispondendo a poche semplici domande e indicando quanto si è un “social runner”. Una giuria interna di Europ Assistance sceglierà i tre runner che correranno con Meucci.

Il sogno di correre con il campione, che sarà presente per conoscere i vincitori al Marathon Village con Europ Assistance già nella giornata di sabato 11 Aprile, è solo la prima delle iniziative che vedranno impegnata Europ Assistance a sostenere l’importanza della condivisione della corsa e del divertimento all’insegna della massima sicurezza. Sul sito www.corricon.me sarà possibile scoprire i consigli di medici esperti per il proprio allenamento, la salute e il benessere, leggere i consigli di Stefano Gregoretti, triatleta, ultra runner e coach d’eccellenza di un Team che correrà per Europ Assistance e tutti i dettagli e le informazioni utili su Easy Run, il nuovo prodotto di Europ Assistance dedicato agli amanti della corsa che offre assistenza medica h24, una serie di utili servizi e il fisioterapista e la consulenza ortopedica in caso di infortunio.
Tutte le informazioni sono disponibili su: www.corricon.me

Correre insieme, correre con qualcuno, correre per passione!

Europ Assistance: “you live we care”
Il Gruppo Europ Assistance è tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza privata. Fondato a
Parigi nel 1963, è in grado di intervenire in più di 200 Paesi sia nel quotidiano che nelle situazioni
di emergenza offrendo servizi di assistenza personalizzati e coperture assicurative nelle aree della
mobilità – Viaggio e Auto – e in quelle della Salute e della Casa&Famiglia.
Europ Assistance è sinonimo di sicurezza e tranquillità perché è al fianco dei suoi clienti sempre e ovunque, grazie a una centrale operativa attiva 24h, un network di assistenza di oltre 420.000 centri nel mondo e uno staff medico in grado di intervenire anche nelle situazioni più critiche.

Il pay off “you live we care” traduce chiaramente la mission del Gruppo che vuole fornire una risposta concreta in tutte le circostanze della vita e diventare il punto di riferimento per tutti i bisogni della famiglia. Vicinanza, attenzione, servizio e disponibilità sono i suoi primari impegni, oggi sempre più spesso concretizzati attraverso lo sviluppo di una nuova generazione di servizi di assistenza personalizzati: i “Care Services” .
Europ Assistance è una realtà globale con 33 sedi, 35 Centrali Operative, corrispondenti diretti in 208 paesi e 8.200 dipendenti. La Holding, il cui capitale sociale è interamente detenuto da Generali France Holding, ha sede a Parigi e ha chiuso l’esercizio 2013 con un fatturato pari a 1,37 miliardi di euro.
In Italia, dove è presente da oltre 40 anni, Europ Assistance ha chiuso l’esercizio 2013 con un fatturato di 284 milioni di euro e conta uno staff di più di 900 persone e oltre 4.800 centri di assistenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: