TEVA veste le squadre giovanili della pallacanestro Varese con il suo nome

0

teva_pallacanestroNasce “Teva Pallacanestro Varese”. Il logo dell’azienda farmaceutica comparirà sulle maglie delle giovanili come main sponsor, ma anche su striscioni pubblicitari, pannelli e pullmini per il trasporto degli atleti.

Varese, 24 gennaio 2013– Tutti in campo indossando le maglie targate Teva Italia, nel 2013 main sponsor delle squadre giovanili e del minibasket della Pallacanestro Varese. La collaborazione, già in corso da tempo, prosegue anche quest’anno, tanto che tutte le squadre dei giovani atleti giocheranno con la denominazione dell’azienda farmaceutica, da sempre impegnata nel rendere accessibili cure di alta qualità attraverso lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione sia di medicinali equivalenti sia di farmaci innovativi, specialità farmaceutiche e principi attivi.


Il nuovo nome, Teva Pallacanestro Varese, sarà comunicato alla Federazione Italiana Pallacanestro (FIP), da pochi giorni presieduta dal neoeletto Gianni Petrucci. Il logo di Teva comparirà su tutto l’abbigliamento ufficiale delle Giovanili e del Minibasket, oltre che su annunci stampa, materiale promozionale e divulgativo, banner s ull’home page del sito dedicato al settore giovanile (http://settoregiovanile.pallacanestrovarese.it/), striscioni in tutte le palestre e campi delle società satellite, su un pannello fisso posizionato all’ingresso del PalaWhirlpool Varese e sui pullmini, oltre che sull’album delle figurine e sul materiale del Camp Estivo.
[one_fourth last=”no”]

FIORI 120x90
[/one_fourth]
“Teva continua a sostenere lo sport, perché salute significa soprattutto fare prevenzione attraverso una sana alimentazione e una corretta attività fisica, iniziando già da piccoli – dichiara Giorgio Foresti, Presidente di Teva Italia -. Lo sport contribuisce ad avere giovani e adulti “allenati a stare bene”. Per questo continua la nostra collaborazione con la Pallacanestro Varese, non solo attraverso le sponsorizzazioni, ma anche sostenendo progetti rivolti ai giovani delle scuole”.

Francesco Vescovi, Presidente Pallacanestro Varese, aggiunge “Siamo orgogliosi che Teva abbia sposato il nostro progetto giovanile e condivida i nostri stessi valori. Ringrazio l’azienda e il Presidente Dr. Foresti per aver deciso di investire anche nello sviluppo e nella crescita del Settore Giovanile. Il marchio di Teva, già presente sulle maglie della prima squadra, da oggi sarà anche il main sponsor di tutte le squadre giovanili. Crediamo molto nell’attività giovanile e scolastica e il claim di Teva “Curiamo il presente per sostenere il futuro” si abbina perfettamente al nostro progetto. ”

Anche nel 2013 prosegue, per il secondo anno consecutivo, il progetto “Basket, una scuola di vita”con il patrocinio di Coni, Fip, CSA-Centro Servizi Amministrativi, Provincia di Varese e Comune di Varese: ogni settimana gli atleti della prima squadra incontrano le scuole elementari e medie della provincia di Varese per raccontare la propria esperienza di sport, dedizione, allenamento e impegno costante per raggiungere i propri obiettivi, nel rispetto degli avversari e secondo le regole del fair play.

Quest’anno Teva, che in ebraico significa “natura”, promuove anche un progetto nato per spiegare ai bambini l’importanza del rispetto dell’ambiente. Durante gli incontri nelle scuole viene distribuito agli alunni un vasetto contenente una petunia, che i bambini potranno piantare e far crescere, e una brochure sul mondo delle piante. “Curiamo il presente per sostenere il futuro” è il claim di Teva che rappresenta l’impegno dell’azienda a favore della sostenibilità delle cure, con un’attenzione particolare anche alla tutela dell’ambiente.

TEVA

Teva Pharmaceutical Industries Ltd. (NYSE: TEVA) è una delle principali aziende farmaceutiche mondiali. È impegnata nell’accrescere l’accesso a un’assistenza sanitaria di qualità attraverso lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di farmaci generici a prezzi accessibili, così come di farmaci innovativi e di specialità e principi attivi. Con sede in Israele, Teva è il più grande produttore di farmaci equivalenti al mondo, con un portfolio prodotti globale di oltre 1.000 molecole e una presenza diretta in circa 60 paesi. Per quanto riguarda i farmaci a marchio, Teva concentra la sua attività di sviluppo nell’area delle malattie neurologiche, oncologiche, dolore, respiratorie e della salute della donna, oltre che nel settore dei farmaci biotecnologici e biosimilari. Teva impiega circa 46.000 persone in tutto il mondo e ha registrato 18,3 mi liardi di dollari in ricavi netti nel 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *