“Un Segreto Da Condividere”. Rappresentazione Teatrale Per Sensibilizzare La Popolazione Sul Carcinoma Prostatico

0

liltPrima tappa lunedì 24 novembre alle ore 20.30 al Teatro Martinitt di Milano

 

Milano, 14 novembre 2014 – Parte da Milano la campagna di sensibilizzazione sul vissuto del paziente con carcinoma prostatico e dei suoi familiari, grazie a un’iniziativa che vedrà coinvolti anche i teatri di altre città Italiane. “Un segreto da condividere” è una rappresentazione teatrale in più momenti che ha l’intento di coinvolgere il pubblico attraverso l’improvvisazione: un linguaggio di comunicazione nuovo per un tema di salute molto delicato.

L’appuntamento, ad ingresso gratuito fino a esaurimento posti, è per lunedì 24 novembre alle ore 20.30 al Teatro Martinitt di Milano (via Riccardo Pitteri 58), per un evento ad alto impatto emotivo rivolto a tutti i cittadini.

La piece teatrale sarà portata in scena dalla compagnia TeaTribù di A.Ferrari, teatro d’improvvisazione.

All’interno della campagna MOvember*, prende vita l’’iniziativa promossa in Italia da Janssen, EuropaUomo e LILT, per la prima volta insieme per sensibilizzare l’opinione pubblica sul complesso vissuto emotivo, sociale e psicologico del paziente affetto da carcinoma prostatico.

L’evento sarà un’importante occasione per sostenere con un’offerta libera le attività di Europauomo e LILT nella lotta contro i tumori.

*MOvember – Ogni anno nel mese di novembre, MOvember è responsabile dello spuntare di simpatici baffi sulla faccia di milioni di uomini in tutto il mondo. Con i loro «M» (Mustache), queste persone si impegnano nella raccolta di fondi e nella sensibilizzazione sulle tematiche legate al cancro della prostata e dei testicoli e all’igiene mentale. MOvember è un’organizzazione di beneficienza indipendente

Download (PDF, 2.38MB)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *