Da Salmoiraghi & Viganò il check up visivo lo prenoti anche OnLine e tramite numero verde

0

CheckUP_S&VSu www.salmoiraghievigano.it e sulla pagina facebook dell’azienda

un nuovo servizio, semplice, rapido e comodo:

perché la vista va controllata tutti gli anni!

 

Milano, 30 giugno 2015

Da Salmoiraghi & Viganò oggi il controllo annuale della vista lo prenoti OnLine tramite il sito www.salmoiraghievigano.it, o la pagina facebook dell’azienda.

E se non si ha troppa familiarità con la rete, la prenotazione è effettuabile anche tramite il numero verde 800 88 22 33.

Salmoiraghi & Viganò è la prima catena di ottica in Italia ad offrire questo servizio, con cui si impegna non solo ad avvicinarsi alle necessità dei suoi clienti attraverso modalità di prenotazione del controllo della vista sempre più semplici, rapidi e comodi, ma soprattutto a promuovere le corrette abitudini visive, ricordando quanto è importante effettuare un controllo annuale della vista.

Siamo la più grande catena di distribuzione di ottica italiana ma soprattutto siamo Ottici da 150 anni e, quindi, ci sta molto a cuore il benessere visivo dei nostri clienti a cui offriamo tutta la nostra consulenza tecnica e professionale. Il controllo della vista andrebbe eseguito almeno una volta l’anno ma sono in pochi a rispettare questa sana abitudine. Per questo motivo abbiamo iniziato una campagna per sensibilizzare la nostra clientela su questa necessità, mettendo loro a disposizione uno strumento che renda la prenotazione il più possibile semplice e accessibile” ha dichiarato Edoardo Tabacchi, vice presidente del gruppo Salmoiraghi & Viganò.

 

La prenotazione sul sito www.salmoiraghievigano.it avviene selezionando il punto vendita della catena Salmoiraghi & Viganò più vicino, la data e l’orario in cui si desidera effettuare il check up visivo o la prima applicazione delle lenti a contatto. All’invio della richiesta segue una mail di conferma nella quale, oltre ai dettagli della prenotazione, sono indicati anche tutti gli accorgimenti da seguire prima dell’appuntamento.

La prenotazione del controllo della vista attraverso la pagina facebook di Salmoiraghi & Viganò avviene, invece, con un semplice click su “Prenota Subito” che rimanda immediatamente al form di prenotazione presente sul sito.

Salmoiraghi & Viganò è anche l’unico ottico in Italia ad avere avuto i propri protocolli tecnici, tra i quali il check up visivo, certificati dall’ente di certificazione di qualità della Soi  (Società Oftalmologica Italiana), la più importante associazione di oculisti italiani. Il check up visivo proposto da Salmoiraghi & Viganò si compone di quattro  passaggi fondamentali: tre fasi di analisi (preliminare, oggettiva e soggettiva) e una di verifica della correzione, a cui seguono i consigli di prescrizione confezionati appositamente sulla base dello stile di vita di chi si sottopone al controllo (tipologia di lavoro, tempo libero, hobbies, abitudini di lettura, eccetera).

L’esame si avvale, inoltre, dei macchinari e degli strumenti più evoluti in questo ambito e viene realizzato esclusivamente da ottici professionisti specializzati che, oltre al percorso di studi apposito, sono coinvolti in continui cicli di formazione all’interno dell’azienda.

 

Per informazioni: www.salmoiraghievigano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *