Tumori: provocati uno su 40 da e…

In almeno un caso su 40 i…

Le sigarette veicolano ceppi bat…

Le sigarette sono "ampiam…

Tumore ovarico, i poteri di miR-…

Nei casi di tumore ovaric…

Lipoproteina: si aggiunge alla l…

[caption id="attachment_6…

Trapianto di polmone da donatore…

Primo trapianto in Italia…

Il melanoma diagnosticato con un…

[caption id="attachment_9…

L'Alzheimer, si "tramanda" da ne…

Le proteine 'tossiche' al…

Visite ai malati non-stop e repa…

  Oltre a curare al megli…

Un gene alla regia del vivere sa…

[caption id="attachment_5…

Le lesioni parziali del midollo:…

Imparare a controllare i …

«
»
TwitterFacebookPinterestGoogle+

iHealth: squadra al servizio della salute

ihealthiHealth, l’avveniristica linea di dispositivi wireless, all’avanguardia nell’innovazione, è già operativa con il nuovo sistema operativo iOS Apple di prossima presentazione

iHealth, distribuita in Italia in esclusiva da GIMA SpA, è l’avveniristica linea di dispositivi wireless studiata per le persone che desiderano monitorare costantemente il proprio stato di salute; grazie al bluetooth incorporato è già operativa per il nuovo sistema operativo iOS che rende possibile la comunicazione tra le varie APP per la salute, il benessere e il fitness che Apple presenterà nei prossimi giorni. 

L’innovazione tecnologica Apple si chiama Healthkit e, secondo gli esperti, potrà rivoluzionare il settore sanitario sotto il profilo dell’interazione con l’utente.

Questo strumento consentirà di raccogliere e conservare tutte le informazioni e i dati in un unico spazio sul proprio iPhone o iPad, senza dover ricorrere ad applicazioni diverse, per misurare peso, pressione, attività fisica, qualità del sonno, per citarne solo alcune.

iHealth offre agli utenti device medici innovativi e certificati che consentono di trasformare Smartphone e Tablet in una stazione diagnostica avanzata, economica e semplice da usare. I dispositivi iHealth permettono di rilevare, con facilità e accuratezza, i propri parametri biologici, conservarli automaticamente in archivio e condividerli con il proprio medico di fiducia, lo specialista o il care giver.

Tra i dispositivi: Glucometro, Activity Tracker (monitoraggio attività fisica, qualità del sonno, calorie giornaliere), misuratori pressione da polso e da braccio e bilance evolute che rilevano fino a 9 parametri (peso, body fat, massa muscolare, massa ossea, massa fibre, acqua nel corpo, calorie giornaliere, BMI, grasso viscerale).

 

Tutti i device iHealth – ad eccezione del Glucometro abbinato alla app dedicata “Gluco-Smart” – si interfacciano attraverso un’unica app “iHealth MyVitals“, scaricabile gratuitamente da Apple Store e da Play Store.

La App si presenta all’“appuntamento” con Apple con una seconda versione 2.0 completamente rivisitata, con grafica in stile i0s7, maggiore interattività e predisposizione per

nuove funzioni previste per ottobre.

 

Dove acquistare i prodotti iHealth:

  • doctorshop.it
  • vitamincenter.it
  • salutefacile.it
  • APPLE Store premium reseller
  • Juice, Comet, Mondadori, MediaWorld, Euronics
  • Farmacie, parafarmacie, negozi di articoli medicali e sanitari

Archivi

Pin It on Pinterest

Share This

Share This

Share this post with your friends!