[video]La TOP 10 delle scienze 2…

[caption id="attachment_5…

Tumori: fotoimmunoterapia e anti…

La luce potrebbe aiutare …

Sativex approvato dall'autorità …

Il Sativex, farmaco a bas…

A ciascun bambino il suo Natale

I consigli e le raccomand…

Anoressia: avanzano nuove ipotes…

Dal lavoro scientifico di…

La differenza di genere esiste a…

La differenza di genere n…

La colonscopia si tinge di blu

Tra le novità prese…

Nanoparticelle d'oro per misurar…

Nel corso delle epidemie …

Secukinumab primo farmaco biolog…

Secukinumab di Novartis è…

Per un cuore sano, oltre a coles…

[caption id="attachment_7…

«
»
TwitterFacebookPinterestGoogle+

Pallacanestro Varese e Teva Italia: un altro anno insieme

teva
Continua l’impegno dell’azienda farmaceutica a favore dello sport con la sponsorizzazione della Prima Squadra (top sponsor), della Giovanile e del Minibasket (main sponsor), della Società sportiva lombarda.

Milano, 30 settembre 2014– Per il quarto anno consecutivo Teva è top sponsor della Prima Squadra della Pallacanestro Varese. L’Azienda – tra le prime al mondo nel settore farmaceutico, da sempre impegnata a rendere accessibili cure di alta qualità attraverso lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di farmaci equivalenti, farmaci innovativi, specialità farmaceutiche e principi attivi- ha infatti confermato il proprio impegno a favore dello sport e degli stili di vita sani.

La sinergia sviluppata tra Teva e Pallacanestro Varese è molto più di una sponsorizzazione: anche per questa stagione sportiva saranno numerosi gli eventi di sensibilizzazione concertati da Teva e dal team sportivo, rivolti all’impegno verso la comunità e dedicati, tra gli altri, alla donazione degli organi, del sangue, e del midollo spinale in collaborazione con Avis, Admo e Aido attraverso il progetto Tifoso Immortale iniziato lo scorso febbraio.

Una partnership vincente che coinvolge anche le squadre del settore Giovanile, del Minibasket di cui Teva è main sponsor, e la squadra di basket in carrozzina, la Handicap Sport Varese.

La nostra azienda da sempre promuove stili di vita sani a favore della salute. Lo sport contribuisce al benessere della persona e alla diffusione di valori etici e sociali– afferma Hubert Puech d’Alissac, AD di Teva Italia –pertanto la partnership con la squadra Basket Varese è un’opportunità unica che ci consente di curare il presente, per sostenere il futuro”.

Grazie alla sponsorizzazione il logo Teva sarà presente sull’abbigliamento ufficiale, sul materiale stampa, sulla cartellonistica e sull’album delle figurine della squadra Lombarda, nonché sul campo da giocoa testimonianza dell’attenzione che l’Azienda pone nei confronti della promozione dell’attività sportiva, che contribuisce al benessere e alla qualità di vita.

Teva
Teva Pharmaceutical Industries Ltd. (NYSE: TEVA) è una delle principali aziende farmaceutiche mondiali. È impegnata nell’accrescere l’accesso a un’assistenza sanitaria di qualità attraverso lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di farmaci generici a prezzi accessibili, così come di farmaci innovativi e di specialità e ingredienti farmaceutici attivi. Con sede in Israele, Teva è il più grande produttore di farmaci equivalenti al mondo, con un portfolio prodotti globale di oltre 1.000 molecole e una presenza diretta in circa 60 Paesi. Per quanto riguarda i farmaci innovativi, Teva concentra la sua attività di sviluppo nell’area delle malattie neurologiche, del dolore, delle malattie oncologiche, respiratorie e della salute della donna, oltre che nel settore dei farmaci biotecnologici e biosimilari. Teva impiega circa 45.000 persone in tutto il mondo e ha registrato 20,3 miliardi di dollari in ricavi netti nel 2013.

Pallacanestro Varese
La Pallacanestro Varese è la principale squadra di pallacanestro di Varese e milita nella Lega Basket Serie A. Per numero di vittorie conseguite è da considerarsi una delle più prestigiose d’Italia e d’Europa. Fondata nel 1945, ha al suo attivo 10 scudetti, 5 Coppe dei Campioni, 2 Coppe delle Coppe e 3 Coppe Intercontinentali.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Archivi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x