LE MEDICINE COMPLEMENTARI FUNZIONANO? ECCO UNA RISPOSTA “2.0” DA PARTE DEI MEDICI STESSI

0

amiotAMIOT – Associazione Medica Italiana di Omotossicologia – presenta “Ippocrate – 4 chiacchere tra Medici”, la prima piattaforma web peer-to-peer per un dialogo costante e diretto tra Medici sul tema della prevenzione e trattamento delle malattie attraverso la “low dose medicine”, l’omotossicologia e le medicine non convenzionali

 

Milano, 31 agosto 2015 – L’AMIOT – Associazione Medica Italiana di Omotossicologia – lancia il nuovo sito web “Ippocrate” www.ippocrate.medibio.it, il “salotto on-line” ad accesso gratuito disponibile per Medici interessati a conoscere le applicazioni cliniche di successo delle medicine complementari, creato grazie al concreto sostegno non condizionato di GUNA S.p.a.

All’interno di questa nuova piattaforma si potrà trovare una serie di brevi videoclip, che verranno arricchiti mese dopo mese, leggere dichiarazioni di altri medici colleghi, essere aggiornati su storie cliniche di successo e condividere esperienze legate all’utilizzo di protocolli di cura innovativi, al fine di stimolare il dialogo tra i medici italiani e rendere note tra specialisti le buone prassi in tema di prevenzione, trattamento delle malattie e corretti stili di vita. 

Il nuovo sito si apre dando la parola ai Medici, in modo non mediato, con una sezione di “Videointerviste”, con anche la trascrizione di tutti i testi, con diverse testimonianze di esperti in Medicine Non Convenzionali che raccontano ai logo colleghi casi clinici di pazienti trattati con successo grazie all’utilizzo di protocolli terapeutici a base di farmaci di origine biologica. Medici che parlano ad altri medici, raccontando i propri successi: quale migliore prova di efficacia per la Low Dose Medicine?

Un’altra sezione “La diffusione delle MNC in Italia” mette in evidenza tramite delle Infografiche dinamiche alcuni importanti dati numerici su come gli Italiani percepiscono, conoscono e utilizzano le Medicine Non Convenzionali e il numero di Medici che suggeriscono medicinali omeopatici. La sezione “Endorsement” invece è arricchita da dichiarazioni di esperti del settore che comunicano la loro percezione nell’utilizzo quotidiano delle MNC. “Segnala il Tuo caso clinico” è una funzione del sito che permette a qualunque Medico di inviare liberamente una proposta di pubblicazione di una storia clinica trattata mediante Omotossicologia, Medicine Non Convenzionali e/o Low Dose Medicine.

 

Infine, al fondo dell’home page alcuni banner permettono di collegarsi al Forum online di Medibio per uno scambio di saperi e opinioni tra specialisti, conoscere le offerte formative sulle Medicine Non Convenzionali, oppure scaricare gratuitamente il volume “Low Dose Medicine, Omeopatia e Omotossicologia: Le Prove Scientifiche di effciacia”, edito da GUNA Editore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *