Conservazione organi: una nuova …

Grazie a una nuova tecnic…

E-cig: benzene nelle ricariche c…

Benzene nelle ricaric…

Emicrania: legata ad una mutazio…

Identificata una muta…

Degenerazione maculare: 20 mila …

''Ogni anno in Italia son…

HIV: 14 basi in meno in una spec…

[caption id="attachme…

Meningococco B: arriva in Italia…

Anche i bambini italiani …

Dolore cronico: in provincia di …

Esegue fino a 500 prest…

Psoriasi: attenzione alle unghie…

[caption id="attachme…

Tumori allo stomaco: l'incidenza…

A dimostrarlo sono divers…

Sclerosi laterale Amiotrofica: E…

[caption id="attachment_2…

«
»
TwitterFacebookPinterestGoogle+

Il pc della fertilità si dichiara infallibile.

Incinta entro 12 mesi o rimborsata. E’ la promessa dei produttori britannici di un nuovo mini-computer venduto in Gran Bretagna, e pensato per aiutare le coppie a individuare il momento più propizio per il concepimento. Il dispositivo, che costa la ragguardevole cifra di 495 sterline, promette di rivelare alle donne con una precisione del 99% i giorni del mese in cui sono più fertili.



Inoltre il pacchetto offerto alle coppie prevede un supporto illimitato e la consulenza di specialisti della fertilità. Ma il pezzo forte è l’offerta di rimborso totale, in caso di ‘fallimento’ per 12 mesi di fila. La Cambridge Temperature Concepts Ltd (Ctc) spera che la bizzarra promozione spinga le coppie a sborsare le sterline necessarie ad acquistare il suo ‘DuoFertility’.

I produttori sono così sicuri del successo, da garantire a tutti gli insoddisfatti un rimborso in monete sonanti. Il dispositivo è formato da un sottile termometro a forma di cerotto, che deve essere tenuto a contatto con il corpo e promette di allertare le donne nel momento in cui la temperatura sale di mezzo grado, in coincidenza con l’ovulazione. Il ‘cerotto’ prende 20 mila letture a notte, durante il sonno: il momento ideale per misurare la temperatura basale. E questo, riferisce il ‘Daily Mail’, lo rende molto accurato. Un piccolo computer senza fili aiuta a leggere i dati e svela se il giorno è propizio per cercare di avere un bebè.


Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami

Archivi