Federsalus al 22^ Salone Internazionale del Naturale

0

La Federazione Nazionale Produttori di Prodotti Salutistici parteciperà al Sana 2010 che si terrà a Bologna dal 9 al 12 settembre



Dopo oltre 20 anni dalla sua prima apparizione, il Salone dell’Alimentazione Naturale è diventato il tempio del vivere sano. Il Sana, infatti, dal lontano 1989 promuove una nuova idea di benessere che unisce i percorsi del cibo sano e buono, dello star bene e mette in luce un abitare che, muovendosi fra tecnologia e design, rispetta l’ambiente senza rinunciare al bello. È per questo che FederSalus, la Federazione Nazionale Produttori di Prodotti Salutistici, ha deciso di far sentire la sua presenza all’importante Salone Internazionale del Naturale che si svolgerà dal 9 al 12 settembre 2010 presso la Fiera di Bologna.

Il Sana diviene il contenitore ideale per promuovere il “Sano Stile di Vita”, il programma elaborato da FederSalus rivolto ai consumatori che potranno avvalersi anche di un sito internet dedicato (www.sanostiledivita.it) dove vengono raccolti i consigli e i pareri di esperti e nutrizionisti, le linee guida dei principali organi internazionali e le ultime ed innovative ricerche sulla salute e l’alimentazione.

“La promozione di una cultura della salute è uno delle priorità per ogni individuo ed è per questo che FederSalus, ha dato forma reale a questa esigenza di informazione, proponendo un programma e creando un sito internet dedicato: www.sanostiledivita.it – dichiara il Dottor Germano Scarpa, Presidente di FederSalus – La nostra presenza al Salone Internazionale dell’Alimentazione Naturale di Bologna, dunque, ha l’obiettivo di diffondere le linee guida del “Sano Stile di Vita”, in accordo con la filosofia del Sana che promuove il vivere sano”.

FederSalus sarà presente al Sana 201022° Salone Internazionale dell’Alimentazione Naturale presso il Padiglione/Hall 16, stand F30 i giorni 9 e 10 settembre dalle ore 09.00 alle 19.00.

Per informazioni contattare:

Ufficio stampa:

BocconiTrovato&Partners

Valerio Giacomoni – Valerio L’Abbate
Tel. 02 20404212

v.giacomoni@bocconitrovato.com

v.labbate@bocconitrovato.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *