Tecnica inglese per riparare i t…

Lesioni tendinee curate c…

[Telethon] Un trucco molecolare …

[caption id="attachment_6…

Brachiterapia efficace contro ca…

La brachiterapia e' solit…

HTA nel dolore muscoloscheletric…

Milano, 14 Aprile 2014 – …

Presbiopia: arriva in Italia la …

Sbarca in Italia una nuov…

Scritta la mappa genetica del ca…

[caption id="attachment_7…

Un gene da 'silenziare', per blo…

Spegnere il gene HCN2 per…

Cannabis legale: il percorso del…

Sono state pubblicate ier…

Parkinson: un peggioramento cogn…

Il lieve peggioramento co…

Studio avverte: l'uso regolare d…

[caption id="attachment_1…

«
»
TwitterFacebookPinterestGoogle+

Boehringer Ingelheim BioXcellence: brand distintivo per la divisione ‘produzione biofarmaceutica per clienti industriali’

Ingelheim,Germania, 18 giugno 2012 – Con Boehringer Ingelheim BioXcellence, l’azienda farmaceutica tedesca istituisce un marchio proprio per il suo segmento di business dedicato alla produzione biofarmaceutica per i clienti industriali.

La creazione di valore per il cliente (customer value) è da sempre al centro della produzione biofarmaceutica per clienti industriali di Boehringer Ingelheim. L’impegno dell’azienda in questo ambito è testimoniato dalla sua lunga tradizione in ambito biofarmaceutico in cui opera da più di 35 anni e dal suo comprovato successo con 19 prodotti realizzati per conto di clienti industriali introdotti sul mercato. Il nuovo marchio Boehringer Ingelheim BioXcellence unisce l’esperienza, la dedizione e l’impegno dell’azienda nei confronti dei clienti industriali e dei loro progetti e riflette la mission di questa divisione ovvero ‘Produrre Valore’ (Producing Value).

“Il nuovo marchio Boehringer Ingelheim BioXcellence renderà più facilmente riconoscibili  per i nostri clienti e il mercato la qualità e l’affidabilità che hanno reso la Divisione Produzione Biofarmaceutica per Clienti Industriali di Boehringer Ingelheim uno dei principali operatori del settore al mondo” ha dichiarato Simon Sturge, Senior Vice President Biofarmaceutici di  Boehringer Ingelheim. “Siamo davvero orgogliosi di avere questo nuovo brand e i nostri clienti avranno modo di apprezzare il percorso di crescita che abbiamo compiuto insieme sino a diventare un’azienda leader a livello mondiale nella produzione per i clienti industriali”.

 

Il lancio ufficiale del nuovo brand avviene in occasione di BIO US, uno dei Congressi più importanti nel settore biofarmaceutico, che si tiene a Boston (USA) dal 18 al 21 giugno 2012. Insieme al nuovo brand l’azienda lancia anche il nuovo sito internet www.bioxcellence.com dedicato ai servizi di sviluppo e produzione per i clienti industriali. Di agevole navigazione e con completezza di contenuti, in termini di capacità e informazioni tecniche, il nuovo sito illustra tutti i servizi che Boehringer Ingelheim BioXcellence può offrire ai clienti in questo segmento.

Boehringer Ingelheim BioXcellence

Boehringer Ingelheim è una delle prime 20 aziende farmaceutiche del mondo. Il gruppo ha sede a Ingelheim e opera a livello globale con 145 affiliate e più di 44.000 collaboratori. Sin dalla sua fondazione nel 1885, l’azienda a proprietà familiare si dedica a ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti innovativi dall’elevato valore terapeutico nel campo della medicina e della veterinaria. Nel 2011, Boehringer Ingelheim ha realizzato un fatturato netto di circa 13,2 miliardi di euro.

Boehringer Ingelheim Biopharma Contract Manufacturing diventa Boehringer Ingelheim BioXcellence, azienda leader nel settore della produzione biofarmaceutica per clienti industriali con più di 35 anni d’esperienza in questo ambito durante i quali sono stati introdotti sul mercato 19 prodotti biofarmaceutici. Boehringer Ingelheim BioXcellence offre servizi di sviluppo e produzione biofarmaceutica “su misura” per i clienti industriali, lungo tutta la filiera tecnologico-produttiva a partire dal DNA, realizzati interamente nei suoi centri di Biberach (Germania), Vienna (Austria) e Fremont (USA).

Boehringer Ingelheim BioXcellence garantisce la fornitura del prodotto coprendone l’intero ciclo di vita, con la capacità di trasferire i progetti in qualsiasi fase, di occuparsi di progetti di quasi tutte le dimensioni e di conseguenza facilitando i processi di terziarizzazione  (outsourcing).

Heidrun.Thoma@boehringer-ingelheim.com

Twitter: www.twitter.com/boehringer

 

Potete trovare maggiori informazioni sul sito: www.biopharma-cmo.comwww.bioxcellence.com

Archivi

Pin It on Pinterest

Share This

Share This

Share this post with your friends!