Una Stoccata Contro Il Tumore Al Seno

0

La campionessa olimpica Elisa Di Francisca in rosa per la prevenzione

 

Milano, 18 ottobre 2016 – Anche lo sport si tinge di solidarietà in occasione della Campagna Nastro Rosa, promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sezione provinciale di Milano.lilt

La schermitrice italiana, Elisa Di Francisca, ha scelto di indossare la t-shirt tecnica prodotta gratuitamente da Amazon e acquistabile direttamente sul sito, a sostegno della lotta contro il big killer numero uno delle donne, che ad oggi colpisce ancora 50.000 italiane ogni anno. L’intero ricavato verrà devoluto per le attività di prevenzione e diagnosi precoce del tumore al seno.

“Arrivare prima” di fronte a una malattia è fondamentale, e questo la campionessa olimpica – due ori e un argento a Rio de Janeiro – lo sa perfettamente in quanto una sua familiare è stata colpita proprio da un tumore al seno. Anche per questo motivo ha scelto di farsi portavoce della prevenzione in occasione del mese rosa, per ricordare a tutte le donne quanto sia importante sottoporsi ai controlli.

Le magliette sono in vendita al prezzo di 15,00 euro e sono disponibili con tre slogan diversi #fatelevedere, il rosa che corre e pronti partenza rosa. È una maglietta tecnica ideale per svolgere la quotidiana attività fisica, una delle regole fondamentali per prevenire alcune patologie tumorali. Indossa anche tu la prevenzione e aiuterai a sostenere le attività di Lilt Milano. Clicca su www.amazon.it e acquista la t-shirt Nastro Rosa per sostenere la prevenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *